Palumbo (PD): Multe a Portonaccio, paga il Comune di Roma

"L'avevamo detto e stradetto. Le multe a via di Portonaccio sarebbero diventate un boomerang per il Comune di Roma. L'abbiamo detto in varie sedi. In Commissione Trasparenza, in Commissione Mobilità, sui media e agli Organismi Istituzionali che governano questa Città".

Più informazioni su

Roma – Marco Palumbo, Consigliere del Pd capitolino, ha rilasciato in una nota alcune dichiarazioni.

“L’avevamo detto e stradetto. Le multe a via di Portonaccio sarebbero diventate un boomerang per il Comune di Roma. L’abbiamo detto in varie sedi. In Commissione Trasparenza, in Commissione Mobilità, sui media e agli Organismi Istituzionali che governano questa Città. Era necessario un provvedimento in autotutela. Ma la sindaca Raggi e la sua Giunta presuntuosa e arrogante non solo hanno un problema di udito ma come si dice a Roma di ‘comprendonio'”.

“Ed ecco che arrivano gli esiti dei primi ricorsi al Prefetto: accettati. Traduzione: il Comune non solo non otterrà il pagamento delle multe ma dovrà sostenere i costi relativi al lavoro dei Vigili, degli uffici Amministrativi e dell’Avvocatura e le spese legali. Complimenti Raggi, fare una semplice memoria di Giunta, come ti avevamo suggerito, non sarebbe costato nulla ai cittadini romani. E gli Uffici non avrebbero perso tempo inutilmente”.

Più informazioni su