RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Palumbo: presentata mozione per cercare assessore manutezione

Di seguito la nota di Marco Palumbo, consigliere del Pd capitolino. "In Campidoglio c'è chi scende e c'è chi sale. Si è appena insediato il nuovo assessore al Commercio Cafarotti che il neo assessore alle Partecipate Gennaro se ne va.

Palumbo:  Raggi trova tutte persone che dopo pochi mesi lasciano

Roma – Di seguito la nota di Marco Palumbo, consigliere del Pd capitolino. “In Campidoglio c’è chi scende e c’è chi sale. Si è appena insediato il nuovo assessore al Commercio Cafarotti che il neo assessore alle Partecipate Gennaro se ne va. Le motivazioni sono le solite. Impegni personali. La Raggi sembrerebbe essere proprio sfortunata nelle sue scelte. Trova tutte persone talmente impegnate che dopo pochi mesi lasciano lo scranno assessorile per il quale, in tempi passati, molti si sono fatti la guerra vera per salirci”.

“Questa Giunta pentastellata -prosegue Palumbo- se avesse un minimo di senno potrebbe cogliere l’occasione per accogliere il nostro suggerimento. Che abbiamo formalizzato nella mozione di richiesta di istituzione di un assessorato alla Manutenzione ordinaria della ditta. La Capitale ne sente la necessità . Tutto è in emergenza. Le strade, il verde, i rifiuti, perfino i bus”.

“Avere un assessore che attenzioni tutte le sue energie per risolvere la problematica delle gare che vanno a vuoto. Degli appalti in essere che non funzionano. Dei fondi che non si impegnano potrebbe essere il modo migliore per ripristinare un minimo decoro a Roma” -conclude il consigliere-.