Palumbo: seduta urgente assemblea Capitolina dopo proposta mucche e pecore

Di seguito la nota rilasciata da Marco Palumbo, consigliere del PD capitolino. "Se la situazione dei parchi cittadini non avesse raggiunto il livello di impraticabilità e degrado che tutti conosciamo

Palumbo: proposta Raggi e Montanari desta preoccupazione

Roma – Di seguito la nota rilasciata da Marco Palumbo, consigliere del PD capitolino. “Se la situazione dei parchi cittadini non avesse raggiunto il livello di impraticabilità e degrado che tutti conosciamo, la proposta di impiegare dopo le pecore anche le mucche per arginare la ricrescita dell’erba nelle ville storiche o nei giardini d’infanzia, farebbe sorridere. Purtroppo la situazione di indeterminatezza, improvvisazione e confusione dimostrata anche in questa occasione dalla sindaca Raggi e dall’assessore Montanari non stimola ironie ma molta preoccupazione”.

“Serve una seduta straordinaria urgente dell’Assemblea capitolina. Per capire come l’amministrazione capitolina intende procedere nella manutenzione del verde, dei giardini, dei parchi e delle ville storiche. Ricordo che ho già presentato una mozione- conclude- per chiedere alla Sindaca di nominare al più presto un assessore alle manutenzioni. Considerando ormai la cronica assenza di interventi sul sistema viario, sui trasporti, sul verde e sui beni architettonici comunali”.