RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Palumbo (PD): Piano Marshall? Salaria percorso di guerra

All'acustica del traffico romano, da qualche tempo, si e' aggiunto un nuovo stridulo proveniente dall'asfalto delle strade capitoline. Una lamentosa richiesta: tappami, tappami!"

Roma – Marco Palumbo, consigliere del Pd capitolino, ha rilasciato in una nota alcune dichiarazioni.

“Via Salaria, archetipo del piano (ma molto piano) Marshall della Raggi. E così si aggiunge un altro primato raggiunto da questa Giunta pentastellata. Sono 100, dico 100 automobili e tre motorini danneggiati per le buche sulla Salaria. Arteria completamente bloccata per ore, automobilisti lasciati allo sbando. Ieri sembrava un bollettino di guerra, alberi che cadevano su tutta Roma, strade chiuse per allagamento”.

L’asfalto chiede auto

“Non credo, checché se ne dica dei passati governi capitolini, sia mai successo tutto ciò a cui ieri abbiamo assistito. Questa ‘distruzione’ della Capitale e’ frutto della demagogia da quattro soldi di questa Giunta, della sua incompetenza e approssimazione. All’acustica del traffico romano, da qualche tempo, si e’ aggiunto un nuovo stridulo proveniente dall’asfalto delle strade capitoline. Una lamentosa richiesta: tappami, tappami!”.