RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Parte il progetto politico per l’alternativa di centrosinistra nel XIV municipio

Più informazioni su

Roma – Sabato pomeriggio presso la cooperativa agricola Cobragor si è svolta la prima assemblea pubblica di #cambiamotutto, promossa da un gruppo promotore plurale composto da Ivan Errani, ex vicepresidente di Sinistra Italiana del XIV municipio e da Alessio Cecera membro dell’assemblea nazionale del PD ed ex assessore ai lavori pubblici della giunta Barletta, assieme ad un gruppo di ragazze e di ragazzi.

Obiettivo il lancio del progetto politico Spazio 14 che raccoglie esponenti di partiti del centrosinistra e soprattutto di comitati e associazioni presenti nei quartieri del XIV municipio. Numerosi gli interventi e i partecipanti a cui Caudo, invitato d’eccezione all’evento, ha rivolto un appello a farsi portavoce di un processo civico e politico per guidare l’alternativa nella città e nei municipi.

“Con Spazio 14 vogliamo mettere insieme le energie migliori dei partiti di centrosinistra con pezzi importanti delle associazioni e dei comitati dei nostri quartieri per costruire sin da ora l’alternativa di governo nel XIV municipio che vogliamo governare con metodi e idee innovative rispetto al passato. Noi ci siamo e ci mettiamo a disposizione di tutti coloro che vogliono riprendere il lavoro interrotto con la nostra amministrazione – conclude Cecera . Ora partiranno le prime grandi iniziative tematiche sul #climatechange e sulla #rigenerazioneurbana temi centrali per il futuro programma di governo di Roma insieme a quello dei trasporti e dei rifiuti.’

Più informazioni su