Partito Liberale Europeo sosterrà Michetti con la sua lista

Roma – A Roma il Partito Liberale Europeo sosterrà con una sua lista la coalizione di centrodestra guidata da Enrico Michetti. L’annuncio arriva al termine di un lungo e cordiale incontro del presidente e del segretario del Partito Liberale Europeo, Francesco Patamia e Marco Montecchi, con il candidato sindaco.

“Michetti, in virtù della sua reale e approfondita conoscenza della città di Roma e della sua gente, è l’unico candidato in campo che può davvero salvare questa città dal degrado ormai ventennale che l’affligge. Per questo chiediamo a tutti i liberali europei di raccogliersi intorno a lui e dare un forte contributo alla sua elezione in Campidoglio, così come stiamo facendo a Napoli con Maresca”, afferma Marco Montecchi al termine dell’incontro.

“La presenza del PLE nella coalizione che mi sostiene arricchisce tutto il raggruppamento di un’importante tradizione politica, che ci tenevo ad avere al mio fianco in questa sfida. Sono grato per questo a Patamia e Montecchi per aver deciso di impegnare i liberali europei romani al mio fianco”, spiega Enrico Michetti, salutando l’intesa raggiunta con il Partito Liberale Europeo.