Patanè: buoni taxi esperienza positiva da ripetere

Roma – “L’esperienza dei buoni viaggio Taxi è stata molto positiva e ha contribuito a favorire l’uso del trasporto pubblico soprattutto durante le festività natalizie.”

“Siamo al lavoro per migliorare alcuni aspetti comunicativi e operativi per garantire all’utenza un servizio migliore e agli operatori tempi di ristoro più rapidi, nella speranza che questa stessa misura sia prorogata anche nel 2022: penso ad esempio al ruolo di Roma Servizi per la Mobilità che dovrebbe svolgere la funzione di agente contabile, in modo da semplificare e velocizzare i pagamenti”. Lo dichiara in un comunicato Eugenio Patanè, assessore alla Mobilità di Roma.

“Dopo le doverose verifiche- prosegue Patanè- questa settimana partiranno le disposizioni di pagamento verso gli operatori, rispetto ai buoni utilizzati da ottobre a dicembre 2021.”

“Abbiamo atteso il parere dell’avvocatura capitolina, che ha dovuto chiarire alcuni aspetti anomali riscontrati nell’ambito dell’espletamento del servizio da parte di una minoranza di operatori, sui quali continueremo a operare verifiche specifiche. Mi preme sottolineare che la stragrande maggioranza di coloro che hanno aderito hanno reso alla città e all’utenza un servizio molto utile”. (Agenzia Dire)