Pd, Alfonsi: Gualtieri nelle periferie, Raggi si imbuca

Roma – “Roberto Gualtieri programma un giro notturno a San Basilio con don Coluccia, sacerdote antispacciatori, e all’improvviso appare Virginia Raggi, come un’imbucata a una festa. Solo che c’è poco da festeggiare, a San Basilio e in tutte le zone di Roma che lei ha abbandonato.”

“La sindaca è impegnata in una campagna elettorale disperata, per recuperare in pochi giorni l’incuria di 5 anni. Roberto Gualtieri sta facendo una campagna elettorale nelle zone più abbandonate di Roma. Ieri è stato a Corcolle, a Castelverde, a Ponte di Nona. E la sera a San Basilio, con don Coluccia, che combatte contro gli spacciatori del quartiere.”

“Dopo mezz’ora è arrivata, trafelata, Virginia Raggi e si è unita al sopralluogo. Evidentemente cerca così di tappare le falle del suo operato in 5 anni. In particolare nelle periferie, dove dice di essere la ‘regina’. Ma i cittadini sanno cosa la Sindaca non ha realizzato in questi cinque anni”. Così Sabrina Alfonsi, capolista PD all’Assemblea Capitolina, in una nota.