Pd, Baglio: istituto ‘Fratelli Cervi’, chiesta commissione

Roma – “Insieme alla collega Giulia Tempesta abbiamo richiesto la commissione straordinaria dopo essere stati sollecitati da alcuni cittadini sulla condizione della succursale ‘Fratelli Cervi’, di cui non riceviamo aggiornamenti ormai da un anno sull’apertura annunciata del plesso Mazzacurati.”

“Cittadini che aspettano risposte da ben 5 anni! Sul punto ci sono state date delle risposte incomplete. Ad oggi sappiamo che il plesso Mazzacurati non risulta nelle domande di iscrizione.”

“Vogliamo avere la certezza che per il nuovo anno scolastico il plesso non solo venga consegnato dal Comune, ma sara’ operativo e comprensivo del trasporto pubblico scolastico.”

“Verra’ effettuata un’altra commissione alla presenza del dipartimento Simu e del Dirigente Scolastico per fare il punto sui lavori e verificare che l’amministrazione si sia mossa per tempo. Avanti perche’ il Comune si impegni a garantire il diritto allo studio per tutte e tutti”. Cosi’ in un post su Fb la consigliera del Pd capitolino Valeria Baglio.