Pd, Baglio: ospitare sindaci progressisti in Campidoglio è onore

Roma – “È stato per noi un onore ospitare oggi in Campidoglio l’Assemblea nazionale dei Sindaci progressisti e riformisti. L’impegno per tutte e tutti sarà quello di lavorare insieme per fare rete, creare sinergie affinché i temi dei territori siano messi al centro dell’agenda politica del Partito Democratico e del Paese.”

“Ci impegneremo affinché ci sia sempre una visione d’insieme, mai limitata alla singola città. Roma vuole dare vita, nei prossimi anni, a un nuovo grande laboratorio di riformismo urbano, di innovazione nelle politiche urbane.”

“Lavoreremo al massimo per la Capitale, per farla rinascere, per restituirle l’orgoglio che merita. Il cambiamento sarà visibile per i cittadini, che vedranno cambiamenti importanti nella loro vita di tutti i giorni.”

“Per questo continueremo a chiedere con forza al nostro segretario e ai nostri rappresentanti nelle Istituzioni nazionali di proseguire e portare a compimento il lavoro sulla riforma della governance di Roma Capitale, che è fondamentale per il futuro della nostra città”. E quanto si legge in una nota di Valeria Baglio capogruppo del Partito Democratico di Roma in Campidoglio. (Agenzia Dire)