Pd Campidoglio: al lavoro per Locanda dei Girasoli

Più informazioni su

Roma – “Nel ringraziare quanti, tra i consiglieri comunali, hanno partecipato questa mattina alle Commissioni congiunte Lavoro e Turismo dedicate alle audizioni del Consiglio di Amministrazione della Locanda dei Girasoli e dell’assessore al Patrimonio di Roma Capitale Tobia Zevi, comunichiamo la piena disponibilità di tutti a comporre un quadro di risposte che permetta a questa realtà di impresa sociale di andare avanti.”

“Le difficoltà, ascrivibili anche alla ricerca di una sede più competitiva per il mercato della ristorazione, esistono. Come gruppo consiliare del Partito democratico diamo piena disponibilità a metterci a disposizione. Valuteremo nelle prossime ore, coordinandoci con l’assessorato e la Giunta, quali azioni concrete sono da intraprendere.”

“C’è su questo tema una generale sensibilità anche dell’intera città di Roma che, da più parti, fa sentire la sua vicinanza al progetto e anche la sua voglia di dare un contributo. I romani e le romane sono spesso motore di grandi azioni collettive e di questo non possiamo che rendergli grazie”. Così in un comunicato i consiglieri capitolini del Partito Democratico. (Agenzia Dire)

Più informazioni su