Pd, Casu: ex Campari va recuperato, oggi degrado totale

Roma – “Insieme a Cecilia D’Elia, portavoce nazionale della Conferenza delle democratiche e a Sabrina Giuseppetti, candidata Presidente nel Municipio XIII, abbiamo incontrato alcuni cittadini di Montespaccato. Ci siamo dati appuntamento di fronte agli edifici della ‘ex Campari’ che da anni versano in stato di totale abbandono, un degrado che ha coinvolto tutta la zona adiacente.”

“Recuperare questo spazio e restituirlo alla cittadinanza è un’urgenza improcrastinabile. Molte le questioni che abbiamo affrontato: dal decoro urbani agli spazi per le donne, al trasporto ai servizi. Sul fronte dei trasporti, per agevolare la mobilità tra centro e periferia, va garantito un potenziamento dei servizi pubblici, a partire dall’incremento del numero delle corse.”

“Tornerò presto a Montespaccato, per continuare a progettare insieme ai cittadini idee e progetti da portare avanti al fianco di Roberto Gualtieri e tutte le forze politiche e sociali del centrosinistra del territorio. Noi ci siamo e vogliamo esserci. Per Roma. E tutti noi”. Così Andrea Casu, segretario del Pd Roma e candidato per le suppletive nel colleggio di Roma ovest.