PD: ennesimo bus a fuoco, vogliamo risposte da sindaco e Meleo

Roma – “Via del Tritone, via della Pineta Sacchetti, Magliana, Piazza Venezia, Piazza Pio XI°, l’Infernetto, Acilia, via Regina Elena. E’ solo un piccolo elenco dei luoghi dove si sono verificati incendi di autobus dell’Atac. Siamo ormai ad una cadenza settimanale. Decine di autobus, da mesi, continuano a prendere fuoco mettendo a rischio l’incolumita’ dei passeggeri e degli autisti. Mentre la sindaca Raggi, sembra cadere dalle nuvole e parla di nuove metro e di mobilita’ sostenibile, per ironia della sorte le vetture dell’Atac prendono fuoco misteriosamente”.

“E dato che Roma non e’ il set di una puntata di X-Files, deve esserci una spiegazione. Fino ad oggi nessuno si e’ fatto male, ma crediamo che sia stupido e da incoscienti continuare a sfidare la sorte. Si sta decisamente oltrepassando ogni limite: dopo le drammatiche morti per le buche e le fiamme sui bus, la Raggi e la sua giunta, se sono ancora in grado diano risposte immediate alle cittadine e ai cittadini romani”.

Noi presenteremo un’altra interrogazione, l’ennesima, a riguardo; Raggi e Meleo si degnino di fornire risposte ai cittadini. Su questa vicenda, continuare a rimanere in silenzio, equivale ad essere complici”. Cosi’ in un comunicato le consigliere del Pd capitolino Giulia Tempesta, Valeria Baglio, Ilaria Piccolo.