Pd, Funghi-Rampini: con assunzioni nuova azione governo in Municipio III

Roma – “Saranno venti i nuovi assunti da Roma Capitale che prenderanno servizio nelle sedi del Municipio III, n. 2 funzionari amministrativi, n. 3 funzionari assistenti sociali, n. 4 funzionari servizi educativi scolastici, n. 7 istruttori amministrativi, n. 2 istruttori tecnici, n. 2 informatici.”

“Come affermato nelle Linee Programmatiche di questa amministrazione, il conseguimento degli obiettivi di mandato passerà soprattutto dalla capacità dell’Amministrazione di svolgere con efficacia il proprio lavoro, lavoro che si declina attraverso l’operato del personale che rappresenta le gambe (e spesso anche il cuore) dell’azione amministrativa”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il capogruppo PD del Municipio III Federica Rampini e la Presidente della Commissione I, Personale Bilancio e Patrimonio Nicoletta Funghi a margine della riunione di oggi.

“Per questo ci stiamo occupando, per realizzare gli obiettivi di questo mandato, per prima cosa, della gravissima carenza di personale in tutte le Direzioni del Municipio e quello di oggi è solo un primo passo. Un ringraziamento speciale va al Sindaco Roberto Gualtieri che ha puntato sulla collocazione delle nuove nuove unità nei Municipi, mettendole a disposizione dei territori e degli uffici di “frontiera” conclude la nota. (Agenzia Dire)