Pd Municipio X: anche per 2019 Ostia senza servizi nelle spiagge

Roma – “Anche per l’estate 2019, il lungomare di Ostia sara’ impreziosito da bagni chimici ‘vista mare’. Per il terzo anno consecutivo, infatti, l’amministrazione pentastellata non e’ stata in grado di provvedere all’affidamento delle spiagge libere”.

“Ancora una volta, i bagnanti che sceglieranno di non andare negli stabilimenti balneari saranno puniti con la totale mancanza di servizi. Inoltre, il X Municipio ha stanziato appena 36mila euro per gli eventi estivi: una cifra del tutto irrisoria, considerando i costi elevati per la sicurezza che, secondo quanto prevede il bando, sono a carico delle associazioni e dei soggetti proponenti” -prosegue la nota-.

“Una volta di piu’, l’amministrazione targata ‘5 stelle’ manifesta il proprio palese disinteresse al rilancio del turismo, e quindi dell’economia, del litorale romano. Turismo che negli ultimi tre anni e’ stato inesistente non certo a causa delle fiction tv, come denunciato da qualcuno, ma per la totale assenza di attrattive, sia di giorno che la sera”. Lo scrive in una nota il gruppo del Pd del Municipio X di Roma.