Pd Municipio XI: oggi protesta a via Sabbadino

Roma – “Sono passati quasi due anni da quando l’amministrazione, dopo aver riscontrato il cedimento dei parapetti laterali, ha chiuso al traffico il ponte di via Cristoforo Sabbadino, a Piana del Sole, interrompendo cosi’ il collegamento con l’autostrada A91, la c.d. Roma-Fiumicino, e la stazione ferroviaria “Fiera di Roma”.”

“In questi due anni si sono rincorse varie ipotesi per la messa in sicurezza e la conseguente riapertura al traffico ma nessuna di queste e’ stata realizzata. Ora oltre al danno la beffa: lunedi’ in Assemblea Capitolina il Movimento 5 stelle ha bocciato l’ennesimo ordine del giorno presentato dal Gruppo consiliare del PD che chiedeva alla Sindaca di trovare una soluzione.”

“I consiglieri del Movimento 5 Stelle e la Sindaca Raggi non sono interessati alla riapertura del ponte di via Cristoforo Sabbadino. I cittadini invece si’ perche’ non ne possono piu’ di questa situazione. Per ascoltarli e protestare insieme a loro, oggi alle 16 saremo a via Cristoforo Sabbadino con i consiglieri capitolini del Partito Democratico”. Lo dichiarano Gianluca Lanzi, Segretario del PD Municipio XI, e Angelo Vastola, gia’ consigliere PD del Municipio XI.