Pd, Pelonzi: incredibile Lemmetti, Mottura sarà costretto a bacio accademico

Più informazioni su

Roma – “L’assessore al bilancio Lemmetti, con delega alle partecipate di Roma capitale, non finisce di stupirci. Nonostante i gravi problemi che attanagliano le aziende capitoline è riuscito a trovare anche il tempo per aggiungere alla sua carriera accademica un nuovo master.”

“Certo avere come relatore il dott. Gianni Mottura A.D. di Atac non aumenta il valore del titolo, considerati i rapporti di lavoro e collaborazione stretta che legano entrambi sulle note vicende dell’azienda capitolina di trasporto pubblico.”

“Ci attanaglia in queste ore un dubbio: l’A.U di ATAC, in questa circostanza, sarà costretto anche al bacio accademico? Vogliamo però fare una domanda all’assessore Lemmetti: ha valutato seriamente l’opportunità politica di avere come relatore della tesi del suo master un manager nominato dalla sindaca su sua proposta?”

“La simmetria che lega i due protagonisti di una tesi accademica potrebbe turbare i pensieri di altri studenti posti in una condizione meno favorevole del nostro illustre candidato. In attesa del bacio accademico porgo i miei migliori auguri all’assessore”. Così in una nota il capogruppo del PD capitolino Giulio Pelonzi.

Più informazioni su