Pd, Piccolo: parodia Giunta Raggi, casetta legno ‘spelacchio’ nel degrado

Roma – “La casetta realizzata con il legno di Spelacchio lasciata nel degrado nell’abbandono è la triste parodia della giunta Raggi. Non contenti del risultato lo scorso, 19 agosto, nella riunione della Giunta Raggi è approdata una memoria per l’allestimento dell’albero di Natale 2021. Errare humanum est perseverare autem diabolicum! Rivolgo alla sindaca una richiesta pressante: lasciate ad altri questa incombenza e occupatevi attentamente delle vostre valigie!”. Così in una nota la consigliera capitolina del Pd, Ilaria Piccolo.

“Neanche la casetta realizzata a Villa Borghese con le spoglie di Spelacchio siete riusciti ad allestire e dopo 3 anni il risultato è ancora una volta il degrado e l’abbandono che sono ormai diventati la costante per tutta la città”, conclude.

“Roma ha già tanti problemi e il prossimo sindaco dovrà districarsi nella pesante eredità della giunta Raggi, lasciategli almeno la gioia di scegliere un dignitoso albero di Natale, considerando che questa amministrazione non è riuscita neanche a dare una degna finalità al legno del povero Spelacchio”.