Pd: solidarietà alla famiglia Paparelli

Roma – “Totale solidarieta’ alla famiglia Paparelli. ‘un razzo in faccia non si cancella’ questo il post di oggi di un utente Facebook. È inaccettabile che dopo tanti anni ancora ci sia chi non abbia compreso la tragedia di una famiglia. Insultare un morto e’ gia’ di per se’ grave e vergognoso, farlo prendendo a pretesto il tifo per la propria squadra e’ da totali imbecilli.”

“Vincenzo Paparelli e’ stato e restera’ per sempre certamente tifoso laziale ma per come ha vissuto la sua passione e anche la sua vita di lavoratore e padre di famiglia e’ un simbolo di come ciascuno dovrebbe vivere l’amore per i propri colori.”

“Insultare la sua memoria, oltre che offendere lui e la sua famiglia, vuol dire offendere tutti i tifosi e le persone perbene. Sarebbe bello se appena supereremo la pandemia, insieme i Roma Club e i Lazio Club, organizzassero un momento di riflessione per raccontare anche ai piu’ giovani che tragedia fu quel giorno infame per la famiglia e per tutta una citta’”. Lo dichiara in una nota il Vicesegretario del Pd Lazio, Enzo Foschi.