PD XIV MUNICIPIO: COMPLETATI LAVORI GEMELLI – PINETA SACCHETTI, GIOVEDÌ INAUGURAZIONE

Più informazioni su

    policlinico gemelli di roma

    policlinico gemelli di roma

    “Il Municipio XIV ha completato i lavori di via Pineta Sacchetti – Largo A. Gemelli, rientranti nel Piano Particolareggiato del Traffico. Si tratta di un’opera molto attesa dalla struttura ospedaliera del Gemelli. È stato realizzato un percorso pedonale protetto, allargando il marciapiede e inserendo i parapedonali. È stata inoltre raddoppiata la zona di sosta dei taxi ed è stata ridotta l’aiuola antistante l’ingresso del Policlinico Gemelli. Il tutto per la messa in sicurezza dei pedoni e per rendere il traffico più scorrevole, evitando parcheggi in doppia fila nella zona di fronte al Policlinico.

    Giovedì 14 ottobre, alle ore 13, ci sarà una cerimonia di inaugurazione per la riconsegna dell’area di Largo A. Gemelli, che si svolgerà presso l’area stessa. Saranno presenti il Presidente del Municipio XIV, Valerio Barletta, l’Assessore municipale ai Lavori Pubblici, Alessio Cecera, e il Capogruppo PD XIV, Julian Colabello.
    Saranno inoltre presenti il dottor Maurizio Guizzardi (Direttore Generale del Policlinico Gemelli), Nicola Baldelli (Mobility Manager del Gemelli), gli ingegneri Danilo Risoldi ed Enrico Tuzzi (Roma Servizi Agenzia per la Mobilità), il professor Marco Elefanti (Direttore Generale del Policlinico Gemelli), il dottor Giorgio Meneschineri (Direzione Sanitaria Relazioni Esterne) e l’architetto Romano Berluti (Responsabile Ufficio Tecnico).” Lo comunica in una nota il Gruppo PD XIV Municipio.

    Più informazioni su