RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

PD XV MUNICIPIO: “NO alla demagogia. No a Malagrotta. Sì all’incremento della differenziata porta a porta”

Più informazioni su

I Consiglieri del  PD del XV Municipio esprimono, in una nota, sconcerto per il demagogico tentativo del PDL che a livello locale strumentalizza la delibera di iniziativa popolare “RifiutiZero” deresponsabilizzando da un lato  il Sindaco Alemanno rispetto alla fallimentare gestione dei rifiuti e dall’altro dimenticando che in Consiglio Comunale hanno una maggioranza ampia per decidere come e quando portare alla discussione la suddetta delibera.. Dispiace che a questo maldestro tentativo si siano uniti, per cercare un po’ di visibilità ai danni del PD, anche SEL e Lista Civica.
I consiglieri del PD ribadiscono che l’assenza di una decisione in merito al sito alternativo significa di fatto la proroga di Malagrotta, e che l’impegno del PD rimane rivolto al continuo incremento della raccolta differenziata porta a porta come già sta avvenendo in Provincia e come avviene già da anni nelle maggiori città europee
I consiglieri Democratici infine auspicano che si possa rapidamente ritrovare nel Centro Sinistra un metodo improntato alla lealtà reciproca e al senso di responsabilità per costruire nel 2013 una proposta credibile per il governo di Roma e del Municipio Roma XV.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.