Pd, Zannola: opportuno che Mottura sia relatore tesi Lemmetti?

Più informazioni su

Roma – “Apprendiamo dagli organi di stampa con una certa dose di incredulità che l’AD di Atac Gianni Mottura sarà il relatore della tesi di master dell’assessore Lemmetti. Più che un conflitto d’interessi, stride in questa vicenda l’assenza di una valutazione sull’opportunità politica di una simile scelta.”

“L’assessore al bilancio nonché responsabile delle Partecipate, sabato prossimo, presso la Law School della Luiss si troverà di fronte il dott. Giovanni Mottura, da lui nominato in Atac.”

“L’assessore al bilancio Gianni Lemmetti, non finisce di stupirci. Di tutto altro tenore è la decisione della ministra tedesca per la famiglia sig. Giffey, accusata di plagio della tesi di dottorato tenuta alla Freie Universitaet di Berlino, e le cui verifiche sono ancora in corso, che ha deciso comunque di non attenderne l’esito e di rimettere il mandato da ministra.”

“Desta quindi forte perplessità, come in questo caso, la noncuranza e la totale assenza di opportunità politica abbiano avuto il sopravvento su un’amministratore di primo piano della giunta Raggi”. Così in una nota il consigliere del Pd capitolino Giovanni Zannola.

Più informazioni su