Pd, Zannola: riaffermati diritti con trasporto scolastico disabili

Roma – “Un risultato importantissimo, che riafferma il diritto allo studio, alla mobilità e all’accessibilità per centinaia di studentesse e studenti romani. La scuola riparte con una notizia attesa da tante famiglie e da tanti studenti con disabilità, il ripristino del servizio del trasporto scolastico.”

“Grazie all’assessora Pratelli, grazie al Dipartimento e agli uffici di Roma Capitale per aver gestito e risolto una situazione critica che aveva prodotto un disservizio inaccettabile per la Capitale. Ci siamo battuti senza sosta in Assemblea e nelle Commissioni competenti, nella precedente consiliatura, insieme ai lavoratori, alle organizzazioni sindacali, alle famiglie.”

“Ci siamo battuti a favore dei lavoratori della precedente società affidataria senza stipendio per mesi. Ci siamo battuti soprattutto per riaffermare il diritto di tutti a un servizio puntuale e di qualità”. Così in un comunicato il consigliere capitolino del Partito democratico Giovanni Zannola, presidente del Commissione Mobilità. (Agenzia Dire)