Pelonzi: 85esimo posto Roma certifica fallimento giunta Raggi

Roma – “La retrocessione di Roma all’85° posto nella classifica sulla qualita’ della vita nelle province italiane stilata dall’universita’ La Sapienza certifica il fallimento della giunta Raggi. Perse 18 posizioni rispetto allo scorso anno. Il verdetto non ammette alibi e non prevede il solito scaricabarile grillino. La responsabilita’ non e’ delle amministrazioni precedenti ma e’ tutta a carico del M5S e della sua giunta inadeguata. La calamita’ M5S si e’ abbattuta su Roma: degrado, immondizie, incuria, aziende come Atac e Ama a rischio crack e tanto pressappochismo”.

“Roma guidata dalla Raggi ha innestato una pericolosa retromarcia e va rapidamente a passo di gambero. Virginia Raggi e la sua giunta non sono in grado di dare un governo alla capitale d’Italia e continuano a collezionare solo sonore bocciature. I romani ormai consapevoli dell’incapacita’ di una compagine allo sbaraglio gli hanno voltato le spalle come dimostra la manifestazione di venerdi’ scorso promossa dai fans della sindaca”.

“È ora di staccare la spina, sui romani e’ in atto un crudele accanimento terapeurico”. Cosi’ in un comunicato il capogruppo del Pd capitolino Anton Giulio Pelonzi.