Pensiero Civico e Sel: «È tempo di incontrare i cittadini»

Più informazioni su

    «È tempo di parlare con i cittadini delle idee e dei progetti che abbiamo per il nostro paese, perché vogliamo confrontarci, in maniera realistica, sul futuro di Nemi». Così Beatrice Faina, la candidata a sindaco di Pensiero Civico e Sel per la corsa alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012, annuncia una serie di iniziative.
    Si parte domenica 15 aprile con un incontro aperto alla cittadinanza dove Beatrice Faina e gli altri candidati della lista si presenteranno e esporranno le idee del programma elettorale. Dalle iniziative di democrazia partecipata, alle possibili soluzioni per risolvere gli annosi problemi di gestione dei parcheggi; passando per un fondamentale rilancio culturale ed economico di Nemi, quanto mai necessario in questi tempi di recessione. L’appuntamento è alle 11 al comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, 2.
    Tra le altre iniziative in programma c’è la cena di sottoscrizione al ristorante Le Scalette, prevista per la sera del 19 aprile. In calendario ci sono anche altri incontri e dibattiti politici: uno per vedere quale futuro spetta alle amministrazioni locali dopo la manovra economica “Salva Italia” e uno sul rilancio turistico ecosostenibile.

    Più informazioni su