RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Piazza Vittorio, Tozzi (Pdl): “Bene coinvolgimento associazioni; avanti con progetto condiviso”

Più informazioni su

«Siamo al fianco delle associazioni dell’Esquilino, che rivendicano il ruolo attivo avuto nella progettazione del piano preliminare di riqualificazione di Piazza Vittorio».

«Se da una parte – ha aggiunto – , il fatto che alcune associazioni abbiano accolto favorevolmente il progetto avviato in fase di ascolto dall’Amministrazione capitolina premia la scelta della Giunta Alemanno secondo cui la riqualificazione della piazza deve passare attraverso un modello di partecipazione e condivisione con il territorio, dall’altra ritengo legittimi i dissensi di altre associazioni, purché lontani da posizioni strumentali ma utili al confronto e alla critica costruttiva per il bene del rione Esquilino».

È quanto dichiara, in una nota, il capogruppo Pdl nel Municipio Roma Centro Storico, Stefano Tozzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.