Picca (FDI): Ritirare subito ‘pubblicità regresso’ su Ostia

Più informazioni su

Roma – “Se per pubblicizzare il nostro territorio si usa con cattivo gusto un gesto mafioso, inevitabilmente si vuole identificare il nostro territorio come tale e noi questo non lo tolleriamo. Viene commissionata una pubblicita’ per promuovere eventi culturali sul nostro territorio usando una comunicazione offensiva per tutti i cittadini del Municipio X cercando di farla passare per ironia”.

“Qui non c’e’ nulla da ridere, semmai c’e’ solo da piangere. Siamo stanchi di questa amministrazione grillina che non fa altro che continuare a diffondere la percezione di un territorio mafioso per fare solo propaganda e governare colpi di annunci e post sui social. Come Fratelli d’Italia chiediamo l’immediato ritiro dello spot, che altro non e’ che pubblicita’ regresso”.

“Anziche’ pubblicizzare il mare di Roma, il rilancio del litorale, delle piccole medie imprese e le bellezze di Ostia Antica i 5 Stelle fanno lo spot sulla mafia. Vergogna! Questo territorio e’ fatto di persone oneste, lavoratrici e se a questa giunta piace tanto dare dei mafiosi ai lidensi, allora lo andassero a dire direttamente ai pendolari che ogni giorno vivono sulla propria pelle l’inefficienza dei servizi erogati dalla sindaca Raggi e dalla presidente Di Pillo”.

Cosi’ in un comunicato Monica Picca, capogruppo di Fdi nel Municipio X.

Più informazioni su