Picca: modello differenziata grillina è nuovo fallimento

Di seguito il comunicato del capogruppo di FdI nel Municipio X, Monica Picca. "Con buona pace delle promesse fatte in campagna elettorale dalla sindaca Raggi e dalla presidente del Municipio X Di Pillo, Ostia e l'entroterra sono immerse nei rifiuti.

Picca: Ostia ed entroterra sommersi dai rifiuti

Roma – Di seguito il comunicato del capogruppo di FdI nel Municipio X, Monica Picca. “Con buona pace delle promesse fatte in campagna elettorale dalla sindaca Raggi e dalla presidente del Municipio X Di Pillo, Ostia e l’entroterra sono immerse nei rifiuti. In queste ultime settimane il Campidoglio targato 5 Stelle aveva annunciato in pompa magna che su questo territorio sarebbe partito il nuovo modello di raccolta differenziata. Alla faccia del nuovo modello”.

Picca: raccolta differenziata 5S ennesimo flop

“Proprio in questi giorni ci sono giunte numerose segnalazioni. Segnalazioni arrivate da parte dei residenti che via Boldini, via di Ponte Ladrone e via Landi sono ricoperte da immondizia. Cassonetti stracolmi e sacchi di rifiuti in strada. Dai grillini solo chiacchiere, il nuovo modello di raccolta differenziata è l’ennesimo flop di una gestione fallimentare anche sulle politiche ambientali” -conclude Picca-.