Piccolo: agenzie viaggi bocciano Raggi, sempre più degrado

Roma – “Dalle recensioni dei siti di viaggi una sonora bocciatura per la giunta Raggi. La situazione di degrado a Roma si fa sempre piu’ seria. Il panorama che si presenta a chi ci vive o a chi e’ di passaggio nella Citta’ eterna e’ desolante: rifiuti ed erba incolta dappertutto e l’immagine che esportiamo e’ vergognosa”.

“Dalle opinioni dei turisti di tutte le nazionalita’ che si scambiano consigli di viaggio l’impressione su Roma e’ scoraggiante, e il coro e’ unanime: a Roma c’e’ sporcizia ovunque, i servizi non funzionano sembra roba da terzo mondo. Le promesse della Raggi a due anni dalle elezioni si infrangono sui giudizi di imparziali visitatori influenzati solo dalla sgradita cartolina di una citta’ che affoga nel degrado”.

“Dal Campidoglio agli annunci segue purtroppo solo silenzio e imbarazzo. In un film famoso dal titolo: ‘Il paradiso puo’ attendere’ un angelo pasticcione fece andare in paradiso un calciatore ancora vivo per poi rimediare all’errore sostituendolo con un altro defunto”.

“Al pasticcio della Raggi e del M5S difficilmente si potra’ trovare un rimedio perche’ al paradiso promesso si e’ sostituito l’inferno quotidiano dell’inefficienza politico amministrativa che genera servizi scadenti e dannosi segnalati anche da chi vorrebbe ammirare la citta’ piu’ bella del mondo”. Cosi’ in un comunicato la consigliera del Pd capitolino Ilaria Piccolo.