Politi: aiutiamo gli studenti

Roma – “Tornano in piazza gli studenti romani per far sentire il loro disagio, domani pomeriggio e’ prevista una manifestazione studentesca davanti al Campidoglio. A causa della cattiva gestione del trasporto pubblico, in periodo di pandemia, gli studenti si trovano ad affrontare un eccessivo e pericoloso sovraffollamento dei mezzi, tram bus e metro a pari merito.”

“Sono mesi che come Lega denunciamo pubblicamente il problema, la soluzione e’ semplice: aumentare le corse nelle ore di punta, ossia nei momenti di entrata e uscita delle scuole.”

“Riaprire la ztl per permettere l’accesso con mezzi propri agli istituti siti nel centro storico, e infine istituire maggiori controlli e manutenzioni ai mezzi datati.”

“L’amministrazione Raggi non ci sente per quell’orecchio, la loro inerzia ha ottenuto solo di mettere in strada i ragazzi che gridano di essere presi in considerazione, dopo un pesante anno di didattica a distanza e difficolta’ di spostamenti sicuri. Ci chiediamo quando provvederanno a dare risposte concrete ai reali problemi dei cittadini”. Cosi’ in un comunicato Maurizio Politi, capogruppo Lega in Assemblea Capitolina.