Politi-Cerquoni: sistema metropolitana Roma crolla a pezzi

Roma – “I romani affrontano la nuova settimana con un ennesimo guasto alla metropolitana. La stazione in questione è Furio Camillo dove nella serata di domenica è crollato un gradino della scala mobile e fortunatamente non ci sono stati feriti”.

“Questi i risultati della superficialità e dell’incuria con cui il M5S sta gestendo la città ed in particolare la mobilità. Un nuovo disagio per i cittadini che si aggiunge alle molte falle del sistema dei trasporti pubblici. Spostarsi all’interno della Capitale è sempre più una scommessa, e i romani ogni giorno si svegliano aspettandosi solo cattive notizie e ulteriori complicazioni per raggiungere il posto di lavoro”.

“I cittadini non devono affidarsi alla dea bendata quando usano i mezzi pubblici, meritano un servizio preciso, affidabile e sicuro, degno della Capitale. Il Sindaco Virginia Raggi e il Presidente del Municipio Monica Lozzi, che da mesi ci hanno abituato ai loro litigi per ottenere visibilità, pensino piuttosto alla manutenzione del Municipio VII, ad oggi veramente ridicola”.