Politi: dichiarazioni Raggi su Parco Centocelle sono assurde

Roma – Queste le parole di Maurizio Politi, capogruppo Lega in Assemblea Capitolina.”Dopo quattro anni e mezzo di mandato la Raggi ha il coraggio di dire ‘si fara” parlando del parco archeologico di Centocelle. Usare il futuro a questo punto del mandato e’ quanto meno ridicolo. Il Parco e’ esattamente nello stato di abbandono e degrado in cui era cinque anni fa.”

Prosegue Politi: “Se vogliamo parlare della mobilita’ pubblica di quel quadrante abbiamo il progetto del nuovo tragitto del trenino in netto ritardo sui tempi, che anche qualora andasse in porto sara’ solamente il duplicato del percorso della linea C, ma costato bei soldi alle tasche dei cittadini.”

Continua Politi: “Sul quadrante orientale della citta’ stiamo perdendo l’ennessima occasione di servire i quartieri interni, da Torre spaccata ad Agnanina, passando per Tor Vergata, per poi servire dallo snodo di metro A i quartiere di Torre Angela e Tor Bella Monaca.”

“Non possiamo perdere l’occasione di dare un trasporto su ferro alle periferie della fascia est. La citta’ va riportata ad una unita’ anche dal punto di vista della mobilita’ pubblica.”

“Fortunatamente tra qualche mese ci libereremo dell’inconcludente politica del si fara’, si vedra’, si andra’. Cominceremo a lavorare sul serio, per dare un vero servizio di qualita’ e in tempi brevi ai cittadini romani”, conclude Maurizio Politi.