Politi: i cittadini non credono più a Raggi

Roma – “Il Sindaco pubblicizza sui social la “nuova” pista ciclabile sulla Colombo, ma i cittadini ormai hanno capito l’antifona e pretendono la verita’. Basta spacciare due passate di vernice per un’opera stradale, la pista c’e’ sempre stata, occorreva semplicemente manutenerla.”

“Stanziare i fondi per lo sfalcio dell’erba e il controllo dell’asfalto e’ manutenzione ordinaria, non servono progetti congiunti o processi partecipativi.”

“Purtroppo i cittadini hanno potuto constatare che al periodo successivo all’inaugurazione delle varie piste da parte della Raggi e della sua Giunta, non seguono i doverosi lavori di controllo e manutenzione, pertanto, cosi’ come i parchi pubblici, anche le piste dopo un po’ di mesi versano in un pericoloso stato di abbandono e degrado.”

“Tutto questo ne rende difficile la fruizione e resta solo il traffico creatosi a seguito della riduzione della carreggiata stradale. Tanta polverina agli occhi e poca sostanza, ma i cittadini non se la bevono piu'”. Lo dichiara in una nota Maurizio Politi, capogruppo lega in Assemblea Capitolina.