RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Pomezia, immagine del Duce nel kit elettorale filo-Polverini. La governatrice: “Via quei manifesti”

Più informazioni su

A Pomezia l’immagine del Duce nel kit per la campagna elettorale di Gianluca Caprasecca, candidato alle amministrative nella lista «Città Nuove» vicina alle governatrice del Lazio Renata Polverini. A rivelarlo è il quotidiano ‘la Repubblicà. «Rispetto e onore», si legge sulle centinaia di volantini distribuiti in città, riporta il quotidiano, e sui molti manifesti affissi su parete. «Lui -Mussolini- ha fondato Pomezia, a noi il compito di farla crescere». «Città Nuove», sostiene ‘la Repubblica’, è molto vicina alla Polverini, tanto che la governatrice si è recata personalmente nella cittadina laziale per sponsorizzare, per la stessa lista, la sua candidata a sindaco Maricetta Tritto.

«Spero che non sia vero e comunque stiamo verificando». Lo ha detto Renata Polverini presidente della Regione Lazio commentando la notizia della comparsa di alcuni manifesti inneggianti a Duce che sarebbero stati utilizzati da Gianluca Caprasecca, candidato alle amministrative di Pomezia per la lista Città nuove, lista vicina alla governatrice. A chi le faceva notare che i manifesti erano stati già fotografati la Polverini ha aggiunto: «Prenderemo i provvedimenti che dobbiamo prendere e faremo ritirare immediatamente questo materiale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.