Ponte della Scafa. Bozzi: “Chiusura un vero dramma”

Più informazioni su

    “La chiusura del Ponte della Scafa non rappresenta un disagio, come dice la Presidente del Municipio Di Pillo, ma, in realta’, un vero e proprio dramma per la mobilita’ del nostro territorio e di migliaia di cittadini che ogni giorno vanno a lavorare e che saranno costretti a interminabili file per raggiungere il Gra”.

    È quanto dichiara Andrea Bozzi, capogruppo delle liste civiche ‘Ora’ e ‘Un Sogno Comune’ in Municipio X.

    “La sicurezza deve essere messa al primo posto, certo, ma colpisce che mentre il sindaco di Fiumicino Montino sia presente sul posto e continui ad aggiornare i propri cittadini, di qua non si vedono la nostra sindaca o la sua giunta essere presenti per affrontare quella che e’ una vera e propria emergenza- continua – Dov’e’ la Raggi?

    Sarebbe assurdo sottovalutare il problema e restare passivi in attesa delle decisioni di altri, cioe’ della Regione, di Astral e del Comune a noi limitrofo.

    Speriamo che, anche se a distanza, lontano cioe’ dal mare di Roma che evidentemente la Raggi continua a considerare una delle tante periferie, il Campidoglio faccia tutto cio’ che si puo’ per accelerare i lavori di ripristino dell’unico collegamento possibile tra le due citta’ e tra l’aeroporto di Fiumicino e i tantissimi lavoratori che lo raggiungono ogni giorno da Ostia e dal Municipio X”.

    Aggiunge Bozzi: “Alla Regione Lazio chiediamo uno sforzo straordinario, cosi’ come ha chiesto il sindaco di Fiumicino, per avviare subito lavori celeri e per far si’ che la situazione della viaibilita’ torni quanto prima alla normalita’, che e’ da anni gia’ di per se’ comunque assai critica”.

    Più informazioni su