Presidenza Municipio VII, Laddaga si candida a primarie

Roma – “Io ci sono, insieme per il VII Municipio. Quando, nelle elezioni del 2016, il mio nome non fu presente nelle liste municipali, molti di voi mi manifestarono la propria delusione e mi chiesero di non cessare l’impegno per questo territorio e per la nostra città; lo abbiamo fatto, spesso e volentieri insieme: in prima persona con l’Archeomitato, con il Comitato per il Parco degli Acquedotti-Tor Fiscale, con il Coordinamento Solidale del VII Municipio, e poi in tante occasioni e iniziative con molte realtà, associazioni, comitati e parrocchie del territorio.”

“Ora è arrivato il momento di una nuova sfida, nella quale spero che ci ritroveremo ancora tutti insieme: ho deciso di accettare la proposta che negli ultimi mesi è arrivata da tanti amici e compagni e di presentarmi come candidato presidente del VII Municipio alle prossime primarie di coalizione del 20 giugno”.

Lo scrive su Facebook Francesco Laddaga, già consigliere civico del VII Municipio poi entrato nel dicembre 2018 nell’assemblea regionale del Pd Lazio, fondatore e portavoce del Comitato per il Parco degli Acquedotti-Tor Fiscale e del Coordinamento Solidale del VII Municipio.

“Come ho sempre fatto, io ci metterò tutta la mia passione, la mia dedizione e l’esperienza accumulata in questi anni: spero che ognuno di voi vorrà metterci un po’ del suo, per provare insieme a dare un volto nuovo al nostro spicchio di Roma che tanto amiamo”, scrive Laddaga nel post. Tra i commenti di sostegno spiccano quelli dei dem Giammarco Palmieri, Alessio Cecera e Daniele Parrucci.