Quantcast

Primarie, Argentin: Municipio XIV, forze di sinistra siano unite

Più informazioni su

Roma – “Ho consegnato ieri sera le firme a sostegno della mia candidatura alle primarie del centrosinistra nel XIV Municipio. Con me tante forze politiche e associative del territorio, che mi hanno chiesto di caratterizzare la campagna delle primarie sui contenuti e non sull’immagine.”

“Mi sono messa a disposizione di questo progetto proprio per dare voce ai temi sociali e per rappresentare la cultura e i valori di sinistra in questa importante sfida”. È quanto dichiara in una nota Ileana Argentin, candidata alle primarie per la presidenza del Municipio XIV.

“Proprio per questo – aggiunge – faccio un appello a tutta la sinistra e in particolare a ‘Liberare Roma’, che ha già raccolto le firme a sostegno della sua candidata alle primarie per la presidenza del Municipio, affinchè possiamo unirci in questa battaglia.”

“Credo fondamentale, infatti, il loro contributo per rafforzare il profilo di sinistra della mia candidatura e le battaglie che conduco da anni sui temi sociali per una città a dimensione di tutti. Sono a disposizione per incontrarli e ragionare insieme sull’impostazione di questa campagna elettorale per le primarie del centrosinistra”.

Più informazioni su