RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Primarie Roma. Serracchiani: invito a SEL , uniti o perdiamo

Più informazioni su

Debora Serracchiani

Debora Serracchiani

“In merito alla coalizione, a Roma e non solo stiamo assistendo per l”ennesima volta a una divisione a sinistra, e lì probabilmente una riflessione andrebbe fatta: invece di fare sempre la scissione dell’atomo per l’ennesima volta senza produrre energia magari si può ragionare insieme come centrosinistra, a partire dalle primarie”.

Lo ha detto il vicesegretario del Pd e presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, incontrando il Pd del III Municipio di Roma.

In chiave alleanze Pd-Sel alle amministrative, ha ricordato Serracchiani, “a Milano c’è un’indicazione estremamente positiva, a Cagliari supportiamo Zedda che è il candidato di Sel e lo stesso abbiamo provato a fare a Bologna. A Roma pare che si stia andando verso una soluzione diversa, mi auguro di no perchè non penso ci si possa dividere personalizzando la corsa alle amministrative. Se vogliamo consegnare le amministrazioni al M5S e a Salvini continuiamo pure così, altrimenti cominciamo a ragionare come un centrosinistra”.

(Agenzia Dire)

Più informazioni su