Primavalle. Valeriani: “Avviati lavori di manutenzione su edificio ATER”

Questa mattina sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria nell’edificio Ater di via Federico Borromeo, che ospita al piano terra l’ufficio postale di Primavalle, chiuso da diversi mesi a causa delle infiltrazioni provenienti dal terrazzo soprastante.

Soddisfazione è stata espressa dal segretario del circolo PD di Primavalle, Simone Cascino, che aveva lanciato una mobilitazione per sollecitare la soluzione del problema: “Ater ha iniziato gli interventi di ristrutturazione dei locali. Un sentito ringraziamento all’assessore regionale alle Politiche abitative, Massimiliano Valeriani, e al consigliere del Municipio XIV, Alessio Cecera, intervenuti tempestivamente risolvere la soluzione”.

L’assessore Valeriani ha inoltre evidenziato che “Ater ha rilasciato il nulla osta a Poste Italiane per l’installazione di un container in cui ospitare provvisoriamente alcuni sportelli dell’ufficio postale in attesa del completamento dei lavori di ristrutturazione, consentendo così di alleviare i disagi per i cittadini della zona.

Dopo l’ultimazione dei 22 appartamenti nell’edificio di via Pietro Bembo, che abbiamo visitato il mese scorso con il Presidente Zingaretti, prosegue il nostro lavoro nel quartiere di Primavalle – conclude Valeriani – dove c’è un’alta concentrazione di immobili e aree di proprietà Ater”.