Provincia di Roma – Appuntamenti di Giovedì 24 Maggio 2012

Più informazioni su

     

    APPUNTAMENTI DI GIOVEDI’ 24 MAGGIO

                                

    ROMA: ZINGARETTI AD ASSEMBLEA CONFINDUSTRIA

     

    Ore 10.30 –  Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa all’Assemblea di Confindustria. L’evento si svolge presso l’Auditorium Parco della Musica, sala Santa Cecilia, Viale De Coubertin a Roma.       

                               

    FIUMICINO: ZINGARETTI A CONVEGNO TERRITORIO AGRICOLO, BIODIVERSITA’ E ALIMENTAZIONE

     

    Ore 15.30 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa al convegno ‘Territorio agricolo, biodiversità e alimentazione’. L’evento si svolge presso il Liceo Da Vinci in via di Maccarese 38 a Fiumicino.       

                               

    ROMA: ZINGARETTI A INAUGURAZIONE CHIESA SAN TARCISIO

     

    Ore 17.30 –  Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa all’inaugurazione della Chiesa di San Tarcisio. L’evento si svolge presso le Catacombe di San Callisto in via Appia Antica 78 a Roma.

     

    SPORT: PRESTIPINO PRESENTA IL ‘MUNDIALIDO’

     

    Ore 15.30 – L’assessore provinciale allo Sport e Politiche giovanili, Patrizia Prestipino partecipa alla conferenza stampa di presentazione del “Mundialido”. L’evento si tiene presso la sala Mons. Luigi Di Liegro a Palazzo Valentini.

     

    PROVINCIA: LEONETTI AD ‘APERITIVI IN FESTIVAL: UN BRINDISI PERIL LAZIO’

     

    Ore 18 – Il vicepresidente del Consiglio provinciale, Sabatino Leonetti partecipa all’iniziativa ‘Aperitivi in Festival: un brindisi per il Lazio’. L’evento si svolge presso l’Enoteca Provincia Romana – Largo del Foro di Traiano 82/84 a Roma.

    Più informazioni su