RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

PROVINCIA DI ROMA: APPUNTAMENTI DI MARTEDI’ 29 MAGGIO

Più informazioni su

CULTURA: ZINGARETTI PRESENTA MOSTRA ‘VALENTINA MOVIE’

Ore 12 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa alla presentazione di ‘Valentina Movie’. Curata da Archivio Crepax e Vincenzo Mollica è la prima mostra romana dedicata a Valentina. L’evento si svolge a Palazzo Incontro in Via dei Prefetti 22 a Roma.
Alle ore 19 il presidente Zingaretti parteciperà alla inaugurazione della mostra.

SCUOLA: STELLA PRESENTA DATI SU DISPERSIONE SCOLASTICA

Ore 10 – L’assessore provinciale alle Politiche della Scuola, Paola Rita Stella presenta “Gli ultimi per primi”, ricerca sulla dispersione scolastica condotta dalla Provincia di Roma con la partecipazione del Dipartimento di Psicologia dell’ Università La Sapienza. L’evento si svolge presso la Sala Di Liegro di Palazzo Valentini.

PROVINCIA: CECCHINI A WORKSHOP SU CRISI

Ore 10.30 – L’assessore provinciale alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Claudio Cecchini, interviene al workshop ‘La gestione delle crisi da sovraindebitamento: prospettive e criticità’. L’evento si svolge nella Sala Peppino Impastato di Palazzo Valentini.

PROVINCIA: CECCHINI A CONVEGNO SU LAVORO E DISABILITA’

Ore 12 – L’assessore Provinciale alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Claudio Cecchini, interviene al convegno ‘Quale Lavoro senza la Formazione? Percorsi di autonomia, integrazione ed emancipazione per le persone con disabilità’. L’evento si svolge presso la ex Cartiera Latina in via Appia Antica, 42.

ROMA: ROSATI A WALK SHOW ‘URBAN EXPERIENCE’

Ore 18 – L’assessore provinciale alle Politiche Finanziarie e di Bilancio, Antonio Rosati, interviene al walk show di UrbanExperience. L’evento si svolge presso il Mercato Metronio, Largo Magna Grecia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.