RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

PROVINCIA DI ROMA: APPUNTAMENTI DI SABATO 19 MAGGIO

Più informazioni su

APPUNTAMENTI DI SABATO 19 MAGGIO

 

 

FORUM PA: ZINGARETTI ILLUSTRA COLLABORAZIONE CON CONSIP

 

Ore 11 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti illustra il protocollo di collaborazione tra laProvincia di Roma e Consip sugli acquisti pubblici digitali  paneuropei. L’evento si svolge presso il Forum P.A., ingresso Nord, Padiglione 7 della Fiera di Roma.

 

ROMA: MATURANI AD ANNIVERSARIO FONDAZIONE LICEO MORGAGNI

 

Ore 20 – La Presidente del Consiglio provinciale di Roma, Giuseppina Maturani, interviene alla cerimonia per il 40° anniversario della fondazione del Liceo Morgagni. L’evento si svolge presso l’Aula Magna Liceo Morgagni, via Fonteiana 125 – Roma.

 

SOCIALE: CECCHINI A CONVEGNO SU GIOVANI

 

Ore 8.30 – L’assessore provinciale alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Claudio Cecchini, interviene al Convegno ‘La prevenzione dei comportamenti antisociali nel giovane e nell’adolescente’. L’evento si svolge presso l’Università Roma Tre, Facoltà di Ingegneria, via della Vasca Navale, 107 Roma

 

SOCIALE: CECCHINI A CERIMONIA TELEFONO ROSA

 

Ore 10.30 – L’assessore provinciale alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Claudio Cecchini, partecipa alla cerimonia di premiazione e riceve  il ricoscimento di Ambasciatore al Galà in onore delle Ambasciatrici e degli Ambasciatori del Telefono Rosa. L’evento si svolge presso la Terrazza Caffarelli  – Musei Capitolini Piazza del Campidoglio 1 a Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.