PROVINCIA DI ROMA: APPUNTAMENTI DI VENERDI’ 18 MAGGIO

Più informazioni su

    ROMA: PRESTIPINO A TAPPA US ACLI SPORT IN TOUR

    Ore 10.30 – L’assessore provinciale a Sport, Turismo e Politiche Giovanili, Patrizia Prestipino partecipa alla tappa romana di US ACLI Sport in Tour. L’appuntamento è presso il Museo dell’Ara Pacis, Lungotevere in Augusta. 

    ROMA: MATURANI A 195° ANNIVERSARIO FONDAZIONE CORPO POLIZIA PENITENIZARIA

    Ore 11 – La presidente del Consiglio provinciale di Roma, Giuseppina Maturani partecipa alla celebrazione del 195° Anniversario di Fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria. L’evento si svolge presso l’Aula Magna Scuola ‘Giovanni Falcone’ in via di Brava 99 a Roma .

    ROMA: CECCHINI A IV CONGRESSO CITTADINANZA ATTIVA

    Ore 9.30 – L’assessore provinciale alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Claudio Cecchini, interviene  al IV Congresso Regionale Cittadinanza Attiva Lazio Onlus, “Cittadini Risorsa per il Futuro Costruzione Innovazione Fiducia”. L’evento si svolge presso l’Auditorium del Gestore dei Servzi Energetici,  via Guidubaldo del Monte, 72.

     

    ROMA: CECCHINI A CONCLUSIONE PROGETTO ATTIVAMENTE

     

    Ore 12 – L’assessore provinciale alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Claudio Cecchini, partecipa alla conclusione del progetto “AttivaMENTE. La scuola al museo a.s. 2011/2012”, progetto che ha coinvolto gli studenti di dieci istituti scolastici superiori di secondo grado. L’evento si svolge presso l’ I.T.I.S. Enrico Fermi  in via Trionfale 8737 a Roma.

     

    TIVOLI: CECCHINI A CONVEGNO COMUNITA’ DI SANT’EGIDIO

     

    Ore 17 – L’assessore provinciale alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Claudio Cecchini partecipa al convegno promosso dalla Comunità di Sant’Egidio ‘Valgo anche io, un lavoro di qualità per persone disabili’. L’evento si svolge a Tivoli, Scuderie Estensi a piazza Garibaldi.

    Più informazioni su