Psi: con Calenda incontro proficuo su temi città

Roma  – “Nel pomeriggio di ieri si e’ svolto un incontro tra una delegazione della segreteria PSI Roma metropolitana e il leader di Azione e candidato a sindaco, Carlo Calenda. L’incontro, al quale ha partecipato anche Flavia De Gregorio esponente romana di Azione, e’ stato molto proficuo e sono stati toccati i temi principali della citta’ e discussi i futuri scenari”. È quanto si legge sul profilo Facebook del Psi Roma.

“Abbiamo condiviso, con profonda preoccupazione, l’attuale condizione di pressoche’ totale inefficienza della nostra citta’, e le pericolose fibrillazioni di questa fase politica nazionale durante l’inizio della campagna di vaccinazione- si legge ancora- Abbiamo convenuto sul fatto che, per far rinascere la nostra citta’, occorre avere la forza per attuare profonde trasformazioni, soprattutto nella gestione amministrativa e nella chiusura del ciclo dei rifiuti”.

“Il segretario metropolitano Psi, Andrea Silvestrini, accompagnato in delegazione dalla presidente Giovanna Miele, dal vicesegretario Fabio Rollo e dal responsabile dell’area metropolitana Fabio Mestici, ha sottolineato la necessita’ di affrontare l’imminente sfida elettorale di Roma con uno schieramento di centrosinistra unito- conclude- cercando di dare delle risposte ai quartieri periferici che alle ultime elezioni hanno voltato le spalle al centrosinistra”.