Quantcast

Psi, Grancio: Stadio della Roma, porto in Aula proposta delibera annullamento

Roma – “Mi domando perchè la Giunta Raggi voglia offrire una buona uscita a Parnasi con la delibera di revoca dell’interesse pubblico, consentendo una facilissima azione risarcitoria in capo al proponente”. Così in un comunicato Cristina Grancio, capogruppo del Partito Socialista Italiano in Assemblea Capitolina, sullo questione dello stadio della Roma a Tor di Valle.

“Me lo domando soprattutto dopo aver letto le dichiarazioni di oggi della Raggi su La Repubblica, quando in risposta alla domanda: ‘Virginia perchè tanta fretta?’ la Sindaca ha replicato ‘perchè voglio dare la notizia delle nuova area con i Friedkin.”

“Ci farà vincere’- prosegue la consigliera Grancio- Perchè questa generosità giuridica della Giunta Raggi nei confronti di Parnasi? Perchè non procedere con una delibera di annullamento che salvaguarderebbe il Comune da un’azione risarcitoria a cui invece ci espone la procedura di revoca? Per questo motivo comunico che ho intenzione portare in aula la mia proposta di Delibera di annullamento che è già passata al vaglio dei Municipi interessati”.