Pubblicato avviso per prevenzione violenza donne

Più informazioni su

Roma – E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per la ricerca di partner del Terzo settore con cui avviare un percorso di co-progettazione in relazione all’avviso della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità – per la realizzazione di progetti di informazione e sensibilizzazione rivolti alla prevenzione della violenza contro le donne.

Sono ammessi a presentare la propria candidatura i soggetti del Terzo Settore, operanti sul territorio metropolitano, interessati a collaborare in partenariato pubblico-privato sia nella fase di co-progettazione delle azioni progettuali, sia nella loro realizzazione.

Il tavolo di co-progettazione inizierà i propri lavori il 31 marzo 2022 e lavorerà su una proposta che dovrà prevedere attività nel territorio di uno o più Municipi del Comune di Roma e nel territorio di uno o più Comuni metropolitani. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 28 marzo 2022.

“Con questo avviso diamo l’abbrivio ad una nuova fase del governo metropolitano, fatto di collaborazione e coprogrammazione delle attività che dovranno avere una ricaduta fattiva sui territori di cui è composta la Città metropolitana di Roma Capitale. Siamo qui per dare un segnale forte di cambiamento attraverso processi moderni e attenti alle necessità specifiche di ogni territorio” così la Consigliera Delegata alle Pari Opportunità della città metropolitana Tiziana Biolghini.

Per consultare il testo dell’avviso: https://www.cittametropolitanaroma.it/avviso/avviso-pubblico-per-l a-ricerca-di-partner-del-terzo-settore-con-cui-avviare-un-percorso -di-co-progettazione-in-relazione-allavviso-di-cui-al-decreto-appr ovato-il-4-febbraio-2022-dalla-presidenza-del/ (Agenzia Dire)

Più informazioni su