Quantcast

Radicali: domani Caudo a tavolo firme per referendum su eutanasia

Roma – Domani 28 luglio 2021, al tavolo di raccolta firme di Radicali Roma che si terrà a Piazza Vittorio (davanti Ovs) alle ore 17,30, sarà presente il capolista della lista Roma Futura Giovanni Caudo per sottoscrivere il quesito referendario sull’eutanasia e le delibere di Radicali Roma per Roma antiproibizionista e la riforma della Governance di Roma Capitale.

All’appuntamento prenderanno parte anche l’on. Rossella Muroni, deputata di FacciamoEco, e la consigliera regionale del Lazio Marta Bonafoni (Movimento Pop), che insieme al presidente del III Municipio hanno dato vita alla lista Roma Futura a sostegno della Candidatura di Roberto Gualtieri a Sindaco di Roma.

La sottoscrizione delle delibere romane non è un semplice atto formale, ma è il primo passo verso l’adesione di Radicali Roma alla lista Roma Futura, che rappresenta l’unica vera novità di questa tornata amministrativa.

Tra gli altri, hanno già sottoscritto le nostre delibere democratiche e antiproibizioniste: Francesca Del Bello candidata Presidente al II Municipio, Paolo Marchionne candidato Presidente al III Municipio, Gianluca Lanzi Candidato Presidente al Municipio XI, Stefano Anastasia garante dei detenuti della Regione Lazio, Marta Leonori Consigliera regionale del Lazio, Silvia Costa già deputata al parlamento italiano ed europeo. Così in un comunicato Radicali Roma.