Raggi: 5 anni di Pontificato, grazie Papa Francesco

Più informazioni su

    Raggi: Grazie per instancabile impegno per la pace e i più svantaggiati

    Roma – La Sindaca di Roma Virginia Raggi ha inviato un messaggio di auguri a

    virginia-raggi

    Virginia Raggi

    Papa Francesco in occasione del quinto anniversario del Suo Pontificato.

    “Santità – ha scritto la Sindaca Raggi in un telegramma trasmesso per il tramite del Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità – desidero rivolgerLe, a nome della Città di Roma, dell’Amministrazione Capitolina e mio personale, i più sentiti auguri per il quinto anniversario del Suo Pontificato.

    Le siamo tutti grati per il Suo instancabile impegno a favore della pacifica convivenza tra i popoli. E per l’attenzione che Ella costantemente riserva alle persone più svantaggiate.

    La Sua voce in difesa dell’Umanità intera tiene accesa la fiamma della speranza e dell’amore. In un mondo purtroppo ancora ferito da guerre ed ingiustizie.

    In questi cinque anni di Pontificato il Suo messaggio evangelico ha raggiunto tutti. Anche i più distanti dalla fede cristiana.

    Santità, nel ringraziarLa ancora una volta, a nome di tutti i cittadini romani, per le parole di gratitudine pronunciate in occasione del Te Deum di fine anno a favore dei “romani che amano la città non a parole, ma con i fatti”, Le porgo il più sincero e deferente augurio per il fecondo proseguimento del Suo Alto Magistero pastorale”.

    Più informazioni su