Raggi a Ostia: tantissime iniziative solidali

 La Sindaca in visita nel Municipio X: esempio virtuoso, ce la faremo

Roma –  La Sindaca di Roma, Virginia Raggi, attraverso Facebook ha comunicato della sua visita nel Municipio X della Capitale.

“Sono stata a Ostia, nel Municipio X, dove durante questa emergenza si stanno moltiplicando le iniziative solidali. I consiglieri del Municipio, da qualche giorno, hanno messo in piedi la ‘Centrale Operativa della Solidarietà”.

“Oltre a raccogliere e distribuire generi alimentari e beni di prima necessita’, stanno anche consegnando mascherine e gel antibatterici nelle stazioni ferroviarie del litorale. L’obiettivo e’ far viaggiare in sicurezza chi si sposta con i mezzi pubblici per necessita’”.

“Un esempio virtuoso di solidarietà per il quale ringrazio la presidente di Municipio Giuliana Di Pillo, tutti i consiglieri, ma anche i tantissimi cittadini, le piccole aziende, gli imprenditori locali e tutti coloro che stanno contribuendo- sottolinea Raggi- Ho potuto vedere una comunità forte, un territorio che si e’ unito per aiutare i più fragili. I romani stanno mostrando la loro caratteristica più bella, quella della generosità. Ne sono orgogliosa. Dobbiamo esserlo tutti. Insieme ce la faremo”.