Raggi: con Gualtieri incontro a 360 gradi

Più informazioni su

Roma – “È stato un incontro a 360 gradi, abbiamo parlato di tanti dossier che sono aperti in città. Sicuramente un tema importante ha riguardato la mobilità e il Pums, che deve andare avanti, e poi ovviamente dossier che hanno una scadenza importante, come Expo sul quale ho garantito la mia massima collaborazione perché siamo alle battute finali.”

“E poi il dossier Giubileo, al momento sul tavolo della Presidenza del Consiglio ma che vedrà, non appena arriveranno i fondi del Governo, tutti i soggetti riuniti: la città dovrà correre per realizzare tutti gli interventi attualmente progettati”. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, al termine dell’incontro in Campidoglio con il candidato sindaco del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in vista del ballottaggio.

Durante l’incontro, ha spiegato la prima cittadina, “si è parlato molto anche di lavoro, che dopo la pandemia è ancora di più una priorità, e di una serie di Interventi a partire dal microcredito alla questione dei tavolini, al decoro. Abbiamo parlato di lotta alla criminalità e legalità, una precondizione su cui nessuno possa mai pensare di venire meno”.

Inoltre, ha sottolineato Raggi, “si è parlato del dossier Alitalia su cui c’è l’attenzione di tutti noi, anche perché in questo momento le politiche di Ita vedono una disapplicazione del contratto nazionale ed è un tema di estrema gravità per i lavoratori, a cui si aggiunge quello della cassa integrazione. Insomma- ha concluso la sindaca- i dossier affrontati sono stati tanti”. (Agenzia Dire)

Più informazioni su